La S.A.T.E. S.p.A. offre un sistema di servizio di Raccolta Differenziata con il metodo "Porta a Porta" che permette di ottenere alte percentuali reali di raccolta differenziata, diminuendo il Leggi tutto...
La S.A.T.E. S.p.A. offre il servizio di Raccolta e Trasporto rifiuti anche ad attività private, con la possibilità di noleggiare dei contenitori scarrabili per le varie tipologie di materiali, Leggi tutto...
Offriamo il servizio di Pulizia Stradale manuale e meccanizzata a tutti comuni per le strade del loro territorio, nel servizio meccanizzato combiniamo con lo spazzamento manuale, gli operatori Leggi tutto...
Sono pubblicati qui a destra nell’home page i dati relativi ai Kg di rifiuti indifferenziati raccolti da SATE quotidianamente.
A questi dati vanno aggiunti quelli relativi alla raccolta differenziata 2013 che qui vengono presentati suddivisi per 23 tipologie di rifiuto e raggruppati per mese, trimestre, annualità. Inoltre è pubblicato il dato annuale dei materiali indifferenziati e il dato complessivo della raccolta (materiali indifferenziati e differenziati).
A seguito di verifica della corrispondenza ai requisiti ed all’esperienza richiesta dei curriculum pervenuti, vengono fissati a partire dalle ore 9:00 del giorno 15/12/2017 i colloqui e le prove pratiche delle persone selezionate a svolgere l’incarico di “Autista con patente C” avviata tramite il centro per l’impiego di Civita Castellana in data 31/10/2017. I soggetti interessati si vedranno recapitare al proprio domicilio la raccomandata A.R. con l’orario esatto di convocazione.
Grazie della Collaborazione!
Dal 1° Gennaio è in vigore il nuovo DESIGN del sito, dove poter : - richiedere informazioni, - ritiro ingombranti, - scaricare il calendario della raccolta suddivisa in comuni, - visualizzare la raccolta del giorno stesso e del giorno dopo....
Grazie della Collaborazione!
Dal 1° Gennaio sono in vigore i nuovi calendari per la raccolta differenziata, del Comune di Civita Castellana. Tutti coloro che non avessero ancora ricevuto il calendario cartaceo, tramite posta ordinaria possono:
- Scaricarlo direttamente dalla seguente pagina dedicata, all'interno del Sito,
- Contattare l'Ufficio Clienti per un eventuale rispedizione dello stesso,
Per gli abitanti del centro storico il calendario di raccolta non ha subito nessuna variazione rispetto agli anni precedenti.
Grazie della Collaborazione!
Migliorare la qualità della vita costruendo un rapporto di fiducia con i cittadini, perseguendo l'equilibrio economico ed ambientale, valorizzando l'impegno dei lavoratori, rispettando e presidiando la legalità nella gestione dei rifiuti.
Legalità significa regole comuni, condivise e rispettate. L'adesione alla legalità rappresenta per noi una scelta etica.
Il nostro impegno si traduce nella responsabilizzazione dei comportamenti individuali e di squadra per tenere fede alla parola data, esprimendo coerenza, affidabilità e puntualità.
Crediamo nell' azienda, negli obbiettivi e nelle persone che la compongono. A tal scopo è per noi essenziale condividere informazioni e conoscenze, favorire l'adesione e la partecipazione di tutti, creare un ambiente di lavoro sereno e collaborativo.
La nostra missione si basa sul bilanciamento di tre obbiettivi: creazione di valore, tutela del territorio, crescita individuale, e per raggiungerli dobbiamo soddisfare tutte le leggittime attese sociali, ambientali ed economiche, crescendo in modo da coniugare efficienza e innovazione.
Il contenitore per la plastica va depositato la sera prima del giorno di raccolta all'ingresso di casa, su strada comunale, in luogo visibile (cercando di non intralciare il passaggio); addetti alla raccolta provvederanno allo svuotamento. Il contenitore va poi ritirato in casa a raccolta avvenuta.
Il contenitore per il vetro va depositato la sera prima del giorno di raccolta all'ingresso di casa, su strada comunale, in luogo visibile (cercando di non intralciare il passaggio); addetti alla raccolta provvederanno allo svuotamento. Il contenitore va poi ritirato in casa a raccolta avvenuta.
Per chi non effettua il compostagio domestico, il contenitore per l'organico va depositato la sera prima del giorno di raccolta all'ingresso di casa, su strada comunale, in luogo visibile (cercando di non intralciare il passaggio); addetti alla raccolta provvederanno allo svuotamento. Il contenitore va poi ritirato in casa a raccolta avvenuta.
Il contenitore per la carta va depositato la sera prima del giorno di raccolta all'ingresso di casa, su strada comunale, in luogo visibile (cercando di non intralciare il passaggio); addetti alla raccolta provvederanno allo svuotamento. Il contenitore va poi ritirato in casa a raccolta avvenuta.
La corretta gestione dei rifiuti diminuisce di molto lo smaltimento in discarica. Migliora la fertilità del suolo restituendo alla terra preziose sostanze nutritive. Ed inoltre per tutte le case con giardino verrà fornito in comodato d'uso gratuito la compostiera domestica per il trattamento in proprio del materiale umido. E' prevista una riduzione della tassa rifiuti di Euro 30,00 per gli utilizzatori della compostiera domestica. Chi usufruisce della compostiera domestica non avrà il servizio settimanale di raccilta dell'umido. La compostiera (una o più) può essere pure presa anche da un condominio che abbiano uno spazio di giardino fruibile. Deve essere approvata concordemente da tutti i condomini, e lo sconto sarà per 30 euro ogni singolo condomino. Va individuato a cura del condomino un responsabile della gestione compostiera.