Migliorare la qualità della vita costruendo un rapporto di fiducia con i cittadini, perseguendo l'equilibrio economico ed ambientale, valorizzando l'impegno dei lavoratori, rispettando e presidiando la legalità nella gestione dei rifiuti.
Legalità significa regole comuni, condivise e rispettate. L'adesione alla legalità rappresenta per noi una scelta etica.
Il nostro impegno si traduce nella responsabilizzazione dei comportamenti individuali e di squadra per tenere fede alla parola data, esprimendo coerenza, affidabilità e puntualità.
Crediamo nell' azienda, negli obbiettivi e nelle persone che la compongono. A tal scopo è per noi essenziale condividere informazioni e conoscenze, favorire l'adesione e la partecipazione di tutti, creare un ambiente di lavoro sereno e collaborativo.
La nostra missione si basa sul bilanciamento di tre obbiettivi: creazione di valore, tutela del territorio, crescita individuale, e per raggiungerli dobbiamo soddisfare tutte le leggittime attese sociali, ambientali ed economiche, crescendo in modo da coniugare efficienza e innovazione.